Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2016

L 'intervista del mese è con Jade

Ciao amiche Scrappine!!!
Per l'intervista del mese abbiamo come ospite
la nostra amica Jade.

1) Ci vuoi parlare di te, chi sei e cosa ami fare....lo sai che noi siamo curiose???
Sono Giada, Jade o J per gli amici.
Ho 30 e qualcosa anni e sono della provincia di Bergamo,
anche se vivo lontano dall'Italia da 5 anni.
Attualmente vivo a Lisbona con mio marito e i nostri 3 figli.
Amo la mia famiglia, il viola e le righe bicolor, gli m&m's gialli, le All Star, i teschi,
New York e l'America in genere. Amo le serie TV americane,
i cartoni anni 80/90, la pizza e il gelato artigianale.
Inoltre adoro il metal, il punk/rock, il grunge e gli assoli distorti...
Amo colorare perchè rilassa come lo yoga
e cantare perché è la più bella valvola di sfogo che ci sia.

2) Come hai scoperto il mondo dello scrap? E da quanto lo fai?
Questo mondo "scrapposo" l'ho scoperto per caso cercando nel web
delle scatole porta confetti per il Battesimo di Marlene.

3) Quali sono i tuoi tre lavori preferiti?
I miei tre lavori preferiti sono tanti ma questi sono nel mio cuore






4) Quali acquisti scrap ami fare?
Dato che ho le mani bucate ho un budget ridotto per tutto.
Non riesco però a resistere alle collezioni di carte pattern che poi non uso perché
mi dispiace tagliarle...

5) Il tuo colore preferito?
Il viola, il nero e il rosa. Se poi è viola/nero o rosa/nero a righe alterne
mi fanno proprio impazzire!!!

6) Hai dei sogni nel cassetto? Quali sono?  
Ne ho talmente tanti che non li conto... I due più vecchi che si mantiengono
nel tempo sono quello di fare un concerto con Vasco
e quello di sposarmi a Las Vegas!
(E adesso che li ho detti non si avvereranno più!!!😭)
Jade

Grazie infinite Jade è bello averti avuta qui con noi,,,
Vi saluto a tutte Scrappine alla prossima intervista!!!

Hugs Tiziana



Nessun commento:

Posta un commento

>