Lettori fissi

giovedì 12 gennaio 2017

Layout Winter Time!

Ciao  a tutti!
Eccomi qui reduce da una brutta influenza a scrivere il mio primo post dell'anno!
Si può dire che non ho certamente iniziato bene, ma questo non ferma il mio animo creativo,  così eccomi qui a farvi vedere cosa ho realizzato.
Mi sono lasciata ispirare dal clima di questo periodo: freddo - neve - ghiaccio! No, tranquilli non sono qui per raccontarvi la storia di Frozen, ma semplicemente per mostrarvi il layout che ho realizzato.
E mentre fuori fa freddo, lui se ne sta bello al calduccio sul divano! Parlo di lui, il protagonista del Lo, Sandrino! Il mio bel gattone!
Alle carte dai toni freddi ho aggiunto come elemento decorativo un vecchio alfabeto glitter argentato, di cui mi erano rimaste solo delle lettere che praticamente non utilizzavo, così ho creato delle piccole cornici intorno al layering con la foto, e poi ancora tanti glitter... ed ecco qui!




Devo dire che nonostante sia molto semplice mi piace molto il risultato, forse perché amo tutti quei glitter!Mi spiace solo che dalla foto non si vedano bene!
Ora vi saluto e vi faccio tanti auguri di buon anno super creativo!
PikiScrap

Nessun commento:

Posta un commento

>